Gentili clienti,
siamo fieri di annunciare che, tra i primi in Italia nel nostro settore, abbiamo ottenuto la certificazione MDR anche per i nostri aspiratori di secreti e per i kit di somministrazione ossigeno per le ambulanze (rispettivamente dispositivi in classe IIa e classe IIb).
Pertanto, dopo il passaggio di conformità raggiunto nell’anno 2021 per i nostri dispositivi in classe I, da oggi possiamo finalmente confermare che tutti i dispositivi di nostra produzione sono conformi al Regolamento Europeo MDR 2017/745, cosa di cui siamo molto orgogliosi. Un passo importante per la nostra azienda che, come ha sempre dimostrato nei suoi oltre trent’anni di storia, ha messo sempre al primo posto la qualità e la sicurezza dei prodotti nei confronti del paziente e dell’utilizzatore.
I nuovi certificati sono già disponibili online nella sezione qualità e saranno presto aggiornati di conseguenza tutti i documenti correlati. E’ stato un percorso lungo che ha richiesto un notevole investimento, non solo economico, ma che siamo certi potrà confermarci tra le eccellenze del mercato.