Per questo tipo di informazioni contattare il nostro ufficio commerciale all'indirizzo info@boscarol.it oppure al numero 0471932893
Per annullare un ordine è necessario mandare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale, riportando il numero dell’ordine di riferimento. La comunicazione può essere inviata tramite mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
Per modificare un ordine è necessario mandare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale, riportando il numero dell’ordine di riferimento. La comunicazione può essere inviata tramite e-mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
Per effettuare un reso è necessario inviare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale spiegando il problema riscontrato e facendo riferimento al numero della fattura di vendita. Non appena l’ufficio avrà verificato la richiesta inoltrerà l’eventuale autorizzazione al reso e spiegherà come procedere. Tutte le comunicazioni possono essere inviate tramite mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
In ogni caso è necessario inviare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale segnalando il problema riscontrato e il numero seriale dell’articolo in questione. A seguito dell’analisi della richiesta lo stesso ufficio autorizzerà il reso. Dopo la verifica del problema segnalato sul prodotto da parte della produzione, l’ufficio commerciale invierà un preventivo di riparazione. Tutte le comunicazioni possono essere inviate tramite mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
In questo caso è necessario inviare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale spiegando il problema e facendo riferimento al numero della fattura di vendita. La comunicazione può essere inviata tramite mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
La prima cosa da fare è confrontare i codici degli articoli ordinati (presenti sull’ordine controfirmato dal cliente) con quelli dei prodotti ricevuti: se non coincidono è necessario inviare una comunicazione scritta al nostro ufficio commerciale, facendo riferimento al numero della fattura di vendita. La comunicazione può essere inviata tramite mail a info@boscarol.it oppure tramite fax al +39 04711880333.
La descrizione, le immagini e le schede tecniche degli articoli sono presenti sul nostro sito nella pagina dedicata ai prodotti: la ricerca può essere effettuata navigando all’interno delle varie sezioni oppure inserendo il codice dell’articolo nell’apposito spazio di ricerca. Qualora la scheda tecnica non fosse resa disponibile online o si necessiti di immagini ulteriori dell'articolo interessato, è possibile contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo un'email a info@boscarol.it o inviando un fax al numero +39 04711880333.
I certificati di qualità dell’azienda e dei prodotti sonoscaricabili dal nostro sito nella pagina dedicata alla qualità.
No, la merce parte in ogni caso ad accredito avvenuto.
Sulla conferma d’ordine, ricevuta dal cliente solo a seguito dell’accettazione del documento, è indicata la settimana di consegna. In ogni caso dipende dalla disponibilità della merce in magazzino.
L'ordine può essere effettuato nei seguenti modi:
· ONLINE, tramite il sito: a fine ordine il cliente riceve in automatico un documento che attesta la riuscita dell’operazione e che non deve essere confuso con la conferma d’ordine che verrà invece inviata dai nostri operatori quando prenderanno in analisi la richiesta. Il pagamento verrà quindi emesso solo in seguito all’accettazione dello stesso cliente della conferma d’ordine.
· VIA E-MAIL: indicando i dati fiscali completi insieme a codice e descrizione dei prodotti di interesse.
· VIA FAX: indicando i dati fiscali completi insieme a codice e descrizione dei prodotti di interesse
In caso di ordine è importante farci avere i dati fiscali completi (intestazione completa di indirizzo, recapiti telefonici/fax/e-mail, codice fiscale/P.IVA e tutto quanto richiesto) nonché codice e descrizione degli articoli di suo interesse.
Si specifica che tutti gli ordini elaborati producono una conferma d’ordine che deve essere necessariamente accettata da parte del cliente; solo a seguito della sottoscrizione di questa, in caso di pagamento anticipato, viene inviata la fattura proforma. Il totale indicato nella conferma d’ordine non è comprensivo di spese di trasporto che verranno indicate in fattura/fattura proforma.