Carta di credito: è possibile selezionare il pagamento con carta di credito e procedere con l'inserimento dati della stessa. Le carte attualmente accettate dal sistema sono quelle appartenenti ai circuiti VISA, VISA ELECTRON, Paypal e MASTERCARD (escluso PostePay).
Bonifico bancario anticipato: è possibile acquistare selezionando come modalità di pagamento il bonifico anticipato; la conferma d'ordine riporterà tutte le informazioni necessarie per eseguire il bonifico, da effettuarsi entro 5 giorni dalla data dell'ordine (oltre i quali l'ordine potrà essere annullato), indicando nella causale il numero di ordine. Al fine di accelerare i tempi di evasione, vi invitiamo a inviare copia della contabile all'indirizzo contabilita@boscarol.it .
Riportiamo di seguito i dati per il saldo dell'ordine tramite bonifico anticipato:
Unicredit Spa
Iban: IT12 F 02008 11600 000004624171
Bic/Swift: UNCRITM1965
Intestato a Oscar Boscarol S.r.l.
Specificare nella causale il numero d'ordine XXXXX
ATTENZIONE: CONTO BANCA INTESA NON PIU’ ATTIVO, VI PREGHIAMO DI AGGIORNARE I VOSTRI ARCHIVI
Ritiro presso la nostra sede di Bolzano: nel caso in cui si voglia ritirare personalmente la merce presso la nostra sede in via Enzo Ferrari 27 a Bolzano, è possibile selezionare questa modalità di consegna che non prevede l’addebito di alcuna spesa di spedizione. E’ possibile effettuare il pagamento dell’ordine in contanti, assegni e carte elettroniche. In base alla Legge n. 208 del 2015 non è consentito eseguire pagamenti in contanti per importi superiori a 2.999,99 euro.
Per il ritiro in sede presentarsi con la conferma d’ordine scaricabile dal sito e con l’email in cui i nostri referenti del reparto magazzino avvisano che la merce è pronta al ritiro; qualora chi si presentasse a ritirare l'ordine non fosse l’utente registrato che ha effettuato l’ordine, ricordiamo di presentarsi con una sua delega firmata e fotocopia del documento di identità di entrambi.